Cleanroom laboratori

[vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_single_image image=”8422″ img_size=”full”][vc_column_text]

RICERCA E SVILUPPO

[/vc_column_text][vc_column_text]Prestiamo particolare attenzione all’ambito della Ricerca e Sviluppo per dare vita a soluzioni capaci di soddisfare un mercato dinamico, soprattutto in un settore in costante evoluzione come quello delle camere bianche farmaceutiche e per il settore biomedicale.

Grazie all’impegno continuo di tutto il suo personale, Delta2000 rappresenta oggi il primo interlocutore per l’industria farmaceutica grazie alla qualità delle sue camere bianche, a un costante miglioramento e all’avanguardia delle proprie soluzioni.

Nel settore farmaceutico e biomedicale, l’utilizzo di camere bianche per numerosi processi produttivi rappresenta ormai una prassi consolidata. La camera bianca biomedicale può essere destinata, ad esempio, all’assemblaggio di componenti per presidi medico-chirurgici e deve pertanto garantire un ambiente altamente controllato, capace di non inficiare in alcun modo il processo produttivo.

La camera bianca biomedicale permette un assoluto controllo e gestione della concentrazione di particelle nell’aria, e di evitare dunque efficacemente la circolazione e il deposito delle impurità. Se si tiene presente che una persona, in condizioni normali e in posizione seduta, è in grado di spostare fino a dieci milioni di microparticelle di polvere al minuto è facile comprendere l’importanza delle cleanroom nel settore farmacuetico.

L’obiettivo della camera bianca è, in pratica, quello di contrastare efficacemente e costantemente tutti i rischi che gli operatori e persino l’ambiente operativo possono comportare per il processo di lavoro.

Oltre alla progettazione, alla produzione e alla messa in opera di camere bianche biomedicali, Delta2000 fornisce ai suoi clienti anche una serie di articoli accessori studiati per soddisfare ogni direttiva in materia di concentrazione di particelle: tra questi, carrelli di trasporto, tavoli, armadiature, attrezzature varie che possono essere utilizzati all’interno delle cleanroom.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”thefox_azienda”][/vc_column][/vc_row]

Torna su