DeltaWall™

Pareti mobili per le cleanroom del futuro

Deltawalls

CLEANROOM DeltaWALL™

Le pareti modulari per camere bianche prodotte da Delta2000 sono state studiate per l’impiego in aree a contaminazione controllata e prevedono l’impiego di profili estrusi d’alluminio per l’assemblaggio dei vari componenti.

Il pannello parete è risultato dell’accoppiamento di:

  • un telaio in alluminio strutturato sui quattro lati
  • fogli di laminato plastico melamminico spessore 4 mm, di alluminio pre-verniciato spessore 12/10 o in lamiera di acciaio galvanizzato spessore 7/10

La coibentazione delle pareti modulari per cleanroom, a seconda delle esigenze progettuali, viene effettuata con polistirene, lana minerale oppure alluminio a nido d’ape/lamiera grecata di alluminio.

Cleanroom HPL DeltaWALL™. Grazie alle sue caratteristiche di resistenza alla maggior parte degli agenti chimici è ideale per ambienti a contaminazione controllata, dove le operazioni di pulizia prevedono cicli settimanali o giornalieri di Sanificazione.

Cleanroom ALUMINUM DeltaWALL™ è stato ideato per garantire la sua resistenza strutturale in ambienti estremi, dove l’umidita è un fattore vincolante.

STEEL DeltaWALLS™ è stato ideato per andare in contro alle richieste progettuali più complicate, dove la modularità fa da padrona, ed è orientato a salvaguardare il budget del cliente.

Sempre più spesso gli architetti e i manager prediligono la scelta per un ambiente di lavoro leggero e pulito, soprattutto quando si parla di ambienti a contaminazione controllata. Ecco perché abbiamo inserito nella nostra gamma prodotti, le linee pareti vetrate Cleanroom GLAZED DeltaWALL™, che si adattano ad ogni esigenza progettuale.

Delta2000 ha realizzato GLASS DeltaWALL™, una gamma di pareti modulari vetrate progettate in modo specifico per le cleanroom.

Nella gamma GLASS DeltaWALL™ rientrano la Linea CLEAN caratterizzata da:

  • Elementi complanari tra di loro, aventi medesimo spessore di pareti e porte, cioè 48 mm
  • Vetri thermopan anti-infortunistici così composti 3+3/36/3+3.

La linea LIGHT è caratterizzata da un design leggero e accattivante. Ideale per realizzare ampie superfici vetrate senza interruzioni, grazie all’installazione di elementi vetrati thermopan 6+6, su un supporto in estruso di alluminio.

Le Linee GLASS DeltaWALL™, CLEAN e LIGHT, si contraddistinguono per la facilità di posa in opera, installazione e manutenzione.

Torna su