Cleanroom ALUMINUM DeltaWALL™

Lamiera preverniciata in alluminio da 12/10.

Deltawalls

Pannello in Alluminio

Questo particolare pannello modulare in alluminio, realizzato da Delta2000, Azienda specializzata nella progettazione, produzione e messa in opera di camere bianche, è destinato a molteplici settori: FarmaceuticoBiomedicaleChimicoCosmetico ed Alimentare.

Senza dimenticare i progetti strutturati per il settore ospedaliero.

I pannelli modulari in alluminio utilizzati da Delta2000 per la produzione di camere bianche, possono essere applicati a pareti, soffitti, porte e pavimenti.

I due pannelli modulari di spessore 12/10 in alluminio sono assemblati e fissati ad un telaio in estruso di alluminio a quattro lati.

A seconda delle esigenze progettuali, i materiali isolanti posti tra i fogli di laminato possono essere:

  • Polistirene ad alta densità (Euro classe E)
  • Lana di roccia minerale ad alta densità
  • Alluminio alveolare

DeltaWALL™ Polystyrene è il pannello piu comunemente utilizzato nel mercato sia nazionale che internazionale grazie alla sua vadsta flessibilita di impiego.

DeltaWALL™ Rockwool viene utilizzato nella maggior parte dei progetti dove le specifiche richiedeono una elevata resistenza al calore e un migliore isolamento termico che salvaguarda i costi di mantenimento dell’impianto.

DeltaWALL™ HONEYCOMB (ex Doluflex) reappresenta il top di gamma dei prodotti DELTA viene impiegato negli stabilimenti farmaceutici più prestigiosi.

I pannelli modulari in alluminio sono classificati da un’ampia gamma di peculiarità e vantaggi, che li rendono ideali per la realizzazione di camere bianche.

Questi vantaggi includono:

  • Resistenza al fuoco e al calore
  • Resistenza alla corrosione
  • Rigidità
  • Resistenza all’umidità
Torna su