Cleanroom ALUMINUM DeltaWALL™
Lamiera preverniciata in alluminio da 12/10.
Pannello in Alluminio
Questo particolare pannello modulare in alluminio, realizzato da Delta2000, Azienda specializzata nella progettazione, produzione e messa in opera di camere bianche, è destinato a molteplici settori: Farmaceutico, Biomedicale, Chimico, Cosmetico ed Alimentare.
Senza dimenticare i progetti strutturati per il settore ospedaliero.
I pannelli modulari in alluminio utilizzati da Delta2000 per la produzione di camere bianche, possono essere applicati a pareti, soffitti, porte e pavimenti.
I due pannelli modulari di spessore 12/10 in alluminio sono assemblati e fissati ad un telaio in estruso di alluminio a quattro lati.
A seconda delle esigenze progettuali, i materiali isolanti posti tra i fogli di laminato possono essere:
- Polistirene ad alta densità (Euro classe E)
- Lana di roccia minerale ad alta densità
- Alluminio alveolare
DeltaWALL™ Polystyrene è il pannello piu comunemente utilizzato nel mercato sia nazionale che internazionale grazie alla sua vadsta flessibilita di impiego.
DeltaWALL™ Rockwool viene utilizzato nella maggior parte dei progetti dove le specifiche richiedeono una elevata resistenza al calore e un migliore isolamento termico che salvaguarda i costi di mantenimento dell’impianto.
DeltaWALL™ HONEYCOMB (ex Doluflex) reappresenta il top di gamma dei prodotti DELTA viene impiegato negli stabilimenti farmaceutici più prestigiosi.
I pannelli modulari in alluminio sono classificati da un’ampia gamma di peculiarità e vantaggi, che li rendono ideali per la realizzazione di camere bianche.
Questi vantaggi includono:
- Resistenza al fuoco e al calore
- Resistenza alla corrosione
- Rigidità
- Resistenza all’umidità