PVC DeltaFloor™

Pavimentazioni per ambienti sterili

Deltafloor logotipo

Pavimentazione in PVC eterogenea

I pavimenti in PVC eterogenei per ambienti sterili DeltaFloor™ prodotti da Delta2000, azienda specializzata nella progettazione, produzione e messa in opera di camere bianche, sono stati studiati per l’impiego in aree a contaminazione controllata e sono destinati a molteplici settori: FarmaceuticoBiomedicaleChimicoCosmetico ed Alimentare.

Nel dettaglio, le pavimentazioni in PVC o anche noti come pavimenti vinilici eterogenei in PVC sono soluzioni resistenti e ultra-durevoli per aree a traffico intenso. Soprattutto nel settore sanitario come sono gli ospedali, le industrie farmaceutiche.

Con la pavimentazione eterogenea in PVC è possibile ottenere una copertura a filo impeccabile di pareti modulari per camere bianche, anche grazie all’impiego di connessioni di profili e angoli arrotondati e senza giunture. 

La pavimentazione in PVC è disponibile in formato piastrella o in rotoli, per una facile installazione.

Il pavimento eterogeneo in PVC, prodotto da Delta2000, è ideale per camere bianche grazie alla sua azione antibatterica, antistatica e di facile pulizia, grazie al trattamento superficiale poliuretanico.

Altre caratteristiche del pavimento in PVC eterogeneo

  • superficie antiscivolo
  • resistente all’usura
  • impermeabile
  • funzione antistatica e antimicrobica che previene la crescita di batteri.
Torna su