PVC DeltaFloor™
Pavimentazioni per ambienti sterili
Pavimentazione in PVC eterogenea
I pavimenti in PVC eterogenei per ambienti sterili DeltaFloor™ prodotti da Delta2000, azienda specializzata nella progettazione, produzione e messa in opera di camere bianche, sono stati studiati per l’impiego in aree a contaminazione controllata e sono destinati a molteplici settori: Farmaceutico, Biomedicale, Chimico, Cosmetico ed Alimentare.
Nel dettaglio, le pavimentazioni in PVC o anche noti come pavimenti vinilici eterogenei in PVC sono soluzioni resistenti e ultra-durevoli per aree a traffico intenso. Soprattutto nel settore sanitario come sono gli ospedali, le industrie farmaceutiche.
Con la pavimentazione eterogenea in PVC è possibile ottenere una copertura a filo impeccabile di pareti modulari per camere bianche, anche grazie all’impiego di connessioni di profili e angoli arrotondati e senza giunture.
La pavimentazione in PVC è disponibile in formato piastrella o in rotoli, per una facile installazione.
Il pavimento eterogeneo in PVC, prodotto da Delta2000, è ideale per camere bianche grazie alla sua azione antibatterica, antistatica e di facile pulizia, grazie al trattamento superficiale poliuretanico.
Altre caratteristiche del pavimento in PVC eterogeneo:
- superficie antiscivolo
- resistente all’usura
- impermeabile
- funzione antistatica e antimicrobica che previene la crescita di batteri.