STEEL DeltaWALL™
Lamiera di acciaio galvanizzato
Pannelli in Lamiera di Acciaio Galvanizzato
Questi particolari Pannelli in Lamiera di Acciaio Galvanizzato, realizzati da Delta2000, Azienda specializzata nella progettazione, produzione e messa in opera di camere bianche, sono destinati a molteplici settori: Farmaceutico, Biomedicale, Chimico, Cosmetico ed Alimentare.
Senza dimenticare i progetti strutturati per il settore ospedaliero.
La parete divisoria modulare è realizzata con telaio interno in alluminio estruso, coibentato in (nido d’ape di alluminio / polistirolo / lana di roccia) e lato esterno in acciaio zincato 7/10 verniciato.
Lo spessore totale del pannello è di 48 mm, con collegamento verticale al profilo H nascosto in alluminio estruso, giunzioni tra i pannelli (sp. 4 mm), saldate a freddo con dow corning 786, profili in alluminio estruso per installazione a pavimento inclusi.
Delta2000 offre l’opzione di pannelli in acciaio zincato per una possibilità di installazione alternativa.
Il pannello in acciaio zincato Delta2000 ha versatilità, durata e oltre alla protezione dalla corrosione del rivestimento in zinco-ferro, è ideale per vari settori come quello farmaceutico, cosmetico e alimentare.
DeltaWALL™ Polystyrene è il pannello piu comunemente utilizzato nel mercato sia nazionale che internazionale, grazie alla sua vasta flessibilità di impiego.
DeltaWALL™ Rockwool viene utilizzato nella maggior parte dei progetti dove le specifiche richiedono una elevata resistenza al calore e un migliore isolamento termico che salvaguarda i costi di mantenimento dell’impianto.
DeltaWALL™ HONEYCOMB rappresenta il top di gamma dei prodotti DELTA viene impiegato negli stabilimenti farmaceutici piu prestigiosi.
I pannelli modulari in lamiera di acciaio zincato utilizzati da Delta2000, per la produzione di camere bianche, possono essere applicati a:
- Pareti
- Soffitti
- Porte
- Pavimenti
Il pannello modulare in lamiera di acciaio zincato viene assemblato unendo due lamiere di ferro dallo spessore 7/10, che vengono fissate ad un telaio in estruso di alluminio, a quattro lati.
A seconda delle esigenze progettuali, i materiali isolanti posti tra i fogli di laminato possono essere:
- Polistirolo autoestinguente (Euro classe E)
- Lana di roccia ad alta densità
- Lamiera ondulata
Classificati da un’ampia gamma di peculiarità e vantaggi che li rendono ideali per la realizzazione di camere bianche.
Questi vantaggi includono:
- Resistenza al fuoco e al calore
- Resistenza alla corrosione
- Rigidità
- Leggerezza