Cleanroom GLAZED DeltaWALL™

Eleganza e trasparenza per la camera bianca

Deltawalls

Pareti vetrate per camere sterili

Le pareti vetrate GLAZED DeltaWALL™, realizzate da Delta 2000, Azienda specializzata nella progettazione, produzione e messa in opera di camere bianche, sono destinate a molteplici settori: Farmaceutico, Biomedicale, Chimico, Cosmetico ed Alimentare.

Queste pareti vetrate per camere sterili garantiscono la massima trasparenza e flessibilità di impiego grazie al design unico e innovativo.

Cleanroom GLAZED DeltaWALL™ si suddividono in tre sistemi a seconda delle loro modalità d’impiego:

  • La linea LIGHT ideale per ambienti dove si vuole creare una apia superifice vetrata
  • La linea CLEAN complanare con gli elementi del sistema parete DELTA, garantisce il rispetto degli standard ISO delle cleanroom
  • La parete vetrata con struttura con profilo da 55 permette l’inserimento di superfici vetrate, all’interno del modulo parete, grazie al nodale adattabile

La parete vetrata LIGHT della linea Cleanroom GLAZED DeltaWALL™ è ideale per ambienti non classificati dove si vuole puntare sulla leggerezza e trasparenza del vetro.

Rispettando le specifiche di progetto, dove è categorico mantenere la complanarità tra gli elementi, la linea CLEAN della serie Cleanroom GLAZED DeltaWALL™ è perfetta per chi cerca il connubio tra praticità ed efficacia.

La soluzione con elementi vetrati incorniciati della linea Cleanroom GLAZED DeltaWALL™ rappresenta la soluzione perfetta per l’inserimento di elementi vetrati su pareti.

Gli elementi vetrati per camere sterili, utilizzati dalla nostra azienda, sono composti da vetri certificati antinfortunistici, aventi diverse composizioni, a seconda di alcuni fattori come:

  • Spessore del vetro
  • Dimensioni

Sono disponibili anche diverse finiture ed accessori come:

  • Tendine ad azionamento magnetico
  • Tendine automatizzate
Torna su