All’inizio del 2021 Delta è riuscita a competere e ad aggiudicarsi il suo primo progetto in ONTARIO CAN per un’azienda farmaceutica veterinaria operativa in tutto il nord America.
I requisiti erano quelli di costruire un ambiente a contaminazione controllata, mantenendo i più alti standard in termini qualitativi, con finiture che soddisfassero pienamente tutti i requisiti ISO 14644-1.
Il successo è stato merito degli sforzi congiunti con i nostri partner in particolare uno su tutti: ACIC.
Un’azienda basata a Brantford ma operativa sull’intero territorio nord americano e non solo…attiva nella commercializzazione di macchinari per l’industria farmaceutica e API.
Grazie all’approccio siamo riusciti a studiare e sviluppare la documentazione e tutte le certificazioni richieste dalle normative edilizie canadesi.
Abbiamo testato il nostro sistema pedonabile di controsoffitti a fallimento, procedura che non è richiesta per il rilascio della certificazione EN.
Grazie al test che è stato svolto in collaborazione con il nostro laboratorio di riferimento CSI, abbiamo raggiunto uno strepitoso risultato nel settore, ovvero un carico statico di 1100kg/mq.
Le nostre pareti sono state approvate e certificate anche in classe A secondo gli standard per la classificazione delle superfici infiammabili, secondo la ASTM E84.
Ammettendo che l’anno 2021 è stato per noi, come per tutto il mondo dell’industria una grande sfida, siamo comunque riusciti a produrre, spedire e completare il progetto nei tempi richiesti dalla committenza.
Questa è la nostra breve storia, ma piena di sfide accettate e completate con successo.
Non vediamo l’ora di espanderci per essere in grado di servire al meglio i nostri partner e clienti.