Manopola fissa in acciaio inox

Le manopola fissa in acciaio inox dotate di serratura, ben si adattano agli armadietti a 1 anta e a 2 ante, poiché sono personalizzabili e realizzati secondo gli standard europei e internazionali.

Garantiscono elevati standard di sicurezza, qualora il personale che opera all’interno di ambienti sterili a contaminazione controllata, abbia necessità di posizionare al sicuro i propri oggetti di valore.

Delta2000 pone particolare attenzione anche alla realizzazione di accessori per camere bianche che verranno integrati al meglio negli armadietti DeltaFURNITURES di propria realizzazione.

Le manopole fisse in acciaio inox, con serratura sono una delle soluzioni pratiche e ottimali, in tutti gli armadietti posizionati all’interno di ambienti sterili, a contaminazione controllata.

Fin dall’inizio dei propri progetti, Delta2000 dedica molta attenzione nello studio degli spogliatoi e/o aree di vestizione/svestizione inserendo armadietti e panche in modo tale da realizzare un ambiente funzionale e al meglio integrato con la struttura principale della clean room.

DeltaFURNITURES Manopola in accciaio inox

Caratteristiche e descrizione tecnica

Spessore:
0,6 – 0,7 mm
Reazione al fuoco:
Classe A1
Brillantezza (Gloss):
NPD
Resistenza all’urto:
NPD
Resistenza alla piega:
NPD
Pelabile:
NPD

Telaio interno

Resistenza graffi:
Profilo a “C” perimetrale in estruso d’alluminio sp. 2 mm con doppia costa di rinforzo tagliato a 45° ed assemblato tramite squadrette in alluminio.

Coibente

Coibente:
Polistirene Resistenza alla flessione KPa > 250
Spessore:
45 mm
Reazione al fuoco:
Classe E EN 13501-1
Conducibilità termica λD(W/mk):
0,033 EN 12667

Contattaci

Compila il seguente form per richiedere informazioni