Alta qualità per un'evoluzione continua
Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di camere bianche
Scopri perché
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Precedente
Successivo

Delta 2000. Pareti modulari

Made in Italy logo

Le pareti modulari per camere bianche prodotte da Delta2000 sono state studiate per l’impiego in aree a contaminazione controllata e prevedono l’impiego di profili estrusi d’alluminio per l’assemblaggio dei vari componenti.

Il principale il pannello parete, risultato dell’accoppiamento di un telaio in alluminio strutturato sui quattro lati e fogli di laminato plastico melamminico spessore 4 mm, d’alluminio pre-verniciato spessore 12/10 o in lamiera di ferro galvanizzata spessore 7/10.

La coibentazione delle pareti modulari per cleanroom a seconda delle esigenze progettuali viene effettuata con polistirene, lana minerale oppure alluminio a nido d’ape/lamiera grecata di alluminio.

Per quanto riguarda invece le pareti vetrate, la produzione della linea CLEAN con elementi complanari tra di loro aventi medesimo spessore di pareti e porte, cioè 48 mm, avviene con vetri thermopan anti-infortunistici composizione 3+3/36/3+3.

La linea LIGHT dal design leggero e accattivante, permette di realizzare ampie superfici vetrate senza interruzioni, grazie all’installazione di elementi vetrati thermopan 6+6 su un supporto in estruso di alluminio.

Grande facilità di posa in opera e installazione.

pannelli in laminato che Delta2000 utilizza per la produzione delle camere bianche possono essere applicati a pareti, soffitti, porte e pavimenti.

pannelli in laminato sono realizzati con un telaio sui quattro lati in estruso d’alluminio strutturato con rivestimento esterno in laminato plastico monodecorato, autoestinguente in classe 1 da 4 mm di spessore. 

pannelli in alluminio si compongono accoppiando due lamiere d’alluminio spessore 12/10 con un telaio sui quattro lati in estruso di alluminio.

Sono caratterizzati da una vasta serie di peculiarità e vantaggi che li rendono ideali per la produzione di camere bianche professionali.

pannelli in lamiera di ferro galvanizzata che Delta2000 utilizza per la produzione delle camere bianche possono essere applicati a pareti, soffitti, porte e pavimenti.

Il pannello in lamiera di ferro galvanizzata si compone accoppiando due lamiere di ferro di spessore 7/10 con un telaio sui quattro lati in estruso di alluminio. 

Le parti vetrate utilizzate per la produzione di camere bianche sono realizzate in vetri thermopan. 

Il thermopan è un termine che indica le vetrate isolanti costituite generalmente da due lastre di cristallo chiaro trasparente, tra le quali è racchiusa – mediante un giunto metallico – aria termicamente isolata e disidratata.

Tra i progetti di parti vetrate firmati Delta2000 figura una parete completamente vetrata, disponibile secondo la linea LIGHT e la linea CLEAN.

Abbiamo pensato e dato vita a una vasta serie di accessori per camera bianca e per pareti modulari, che includono anche vetri di varie tipologie e attrezzature specifiche.

In aggiunta alla nostra gamma prodotti, saremo felici di progettare insieme a voi gli accessori che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Torna su