Camera bianca per cosmetica

[vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_single_image image=”8715″ img_size=”full”][vc_column_text]

COSMETICO

[/vc_column_text][vc_column_text]Anche nel settore cosmetico, le camere bianche sono realizzate secondo specifici criteri, finalizzati ad abbattere sensibilmente la contaminazione microbiologica degli ambienti così da garantire la massima salubrità e pulizia dei prodotti.

Nell’industria cosmetica è normalmente richiesto un altissimo livello di pulizia e una distribuzione dell’aria elevata e capillare, ottenibile esclusivamente attraverso la progettazione e la realizzazione di ambienti specifici: le cleanroom.

In buona sostanza, le cleanroom per la cosmetica permettono alle industrie di garantire aria sterile e pura durante specifiche fasi di realizzazione dei prodotti.

Nel corso degli anni, grazie alla nostra grande versatilità, esperienza e orientamento al cliente, abbiamo sviluppato progetti personalizzati sulle esigenze della singola azienda, dando vita a soluzioni completi sia per le produzioni solide che per quelle semisolide, fluide e liquide. Il nostro vasto know-how ci rende oggi i referenti numero uno per qualunque progetto di cleanroom per l’industria cosmetica.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”thefox_azienda”][/vc_column][/vc_row]

Torna su