[vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_single_image image=”8720″ img_size=”full”][vc_column_text]

CAMERA BIANCA OSPEDALE

[/vc_column_text][vc_column_text]La camera bianca ospedale è normalmente utilizzata nell’industria biomedicale e deve assicurare specifiche caratteristiche tecniche, ma anche di sicurezza e affidabilità.

Anche conosciuta con il nome di “laboratorio pulito”, la camera bianca per ospedale è caratterizzata dall’assenza di microparticelle: è pertanto fondamentale che la sua progettazione e realizzazione avvenga da parte di un’azienda specializzata, caratterizzata da notevole know-how e grande esperienza nel settore biomedicale.

Delta2000 è oggi il partner d’eccellenza di numerose aziende ospedaliere e medicali alla ricerca della massima garanzia di qualità in termini di realizzazione di camere bianche per ospedali. A partire dal design, sino alla produzione e alla messa in opera, le nostre camere bianche sono il frutto di una tecnologia collaudata e di solide competenze.

Le camere bianche per ospedale devono necessariamente rispettare tutte le norme relative ai materiali per i settori farmaceutico e medicale, e sono suddivise in specifiche classi, a seconda del grado di purezza dell’aria di lavoro. In ogni caso, ogni cleanroom dovrà sempre garantire un ambiente a contaminazione controllata ed evitare l’inquinamento dell’aria da parte di microorganismi o particelle inquinanti, e pertanto sarà caratterizzata da massima pulizia e da un sistema di aerazione filtrante di altissima qualità.

 

Camera sterile: ambiente irrinunciabile per il settore ospedaliero

La camera sterile è da considerarsi uno spazio di primaria importanza per l’ambiente ospedaliero, e deve essere necessariamente il risultato di un’attenta consulenza preliminare, di un’accurata progettazione e design, e infine di un’adeguata realizzazione e gestione.

La camera sterile è utilizzata sia in ambito ospedaliero e farmaceutico che, in generale, in tutti quegli ambienti che richiedono una produzione protetta da fonti di inquinamento sia endogene che esogene, ossia interne o esterne. La massima cura del processo produttivo all’interno della camera sterile deve poter assicurare una gestione priva di sbavature per tutti i componenti trattati, così da dare vita a prodotti di alta qualità ed eccellenti dal punto di vista della performance.

Progettare e realizzare una camera sterile con la collaborazione di un’azienda altamente qualificata come Delta2000 significa potersi interfacciare con una realtà operante nel settore da oltre vent’anni, e in grado di garantire al proprio interlocutore una consulenza eccellente e una presa in carico completa dell’intero progetto. La camera sterile proposta da Delta2000 è una struttura solida e resistente, completamente indipendente e integrabile, capace di garantire gli standard di purezza richiesti sia nell’industria ospedaliera che in qualunque altro ambito professionale.

Entrate subito in contatto con gli esperti Delta2000 per progettare il vostro ambiente a contaminazione controllata: il nostro obiettivo è dare vita a una camera sterile, o più clean room, finalizzata alla minimizzazione dell’introduzione, della generazione e della ritenzione di particelle aerotrasportate, così da permettere la massima sicurezza nell’ambito di attività sensibili alla contaminazione.

Richiedete subito una consulenza per la progettazione della camera sterile più evoluta e performante.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”thefox_azienda”][/vc_column][/vc_row]

Torna su