Camera bianca biomedicale

[vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_single_image image=”8419″ img_size=”full”][vc_column_text]

LABORATORI

[/vc_column_text][vc_column_text]Determinate tipologie di laboratori possono avere necessità soddisfabili esclusivamente attraverso la costruzione di una cleanroom, la cosiddetta “camera bianca”: un ambiente altamente controllato nel quale è possibile garantire specifiche caratteristiche di pulizia e purezza al ciclo produttivo.

La cleanroom per laboratori è pertanto una stanza nella quale la concentrazione di micropolveri e contaminanti nell’aria è ridotta sensibilmente, tanto da poter essere misurata soltanto tramite l’utilizzo di specifiche apparecchiature.  La contaminazione, ossia il processo che fa sì che materiali o superfici risultino “inquinati” da sostanze, può produrre un difetto nel prodotto all’interno dell’ambiente. Per questa ragione, rigorose procedure sono eseguite con costanza all’interno delle cleanroom per laboratori, e ogni componente della camera bianca è progettato, strutturato e messo in opera così da garantire i requisiti di purezza richiesti dall’ambiente.

Delta2000 rappresenta il partner d’esperienza per la produzione di cleanroom per laboratori, qualunque sia l’industria di destinazione: chimica, farmaceutica, medicale, alimentare, industriale. Le nostre realizzazioni sono il risultato di un’esperienza pluriennale, unita a un know-how costantemente aggiornato e a tecnologie di ultima generazione, e danno vita a soluzioni uniche per ciascuno dei nostri clienti.

Nello specifico, Delta2000 progetta e realizza laboratori puliti completi per la produzione di prodotti sterili e non sterili, in forma solida, semisolida o liquida, adattandosi alle esigenze di ogni singola azienda.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”thefox_azienda”][/vc_column][/vc_row]

Torna su