Cleanroom DeltaCEILING™
Controsoffitti per camere bianche
I controsoffitti per camere bianche prodotti da Delta 2000, azienda specializzata nella progettazione, produzione e messa in opera di camere bianche, sono stati studiati per l’impiego in aree a contaminazione controllata e sono destinati a molteplici settori: farmaceutico, biomedicale, chimico, cosmetico, alimentare e ospedaliero.
Il controsoffitto è un’opera edile costituita da una superficie piana dalla struttura leggera, posta al di sotto del soffitto, che determina una diminuzione dell’altezza utile del locale interessato.
Il controsoffitto DeltaCeiling può realizzarsi per rispondere ad esigenze estetiche, per eseguire un rivestimento con materiale termoisolante, fonoisolante o resistente al fuoco.
Viene utilizzato anche per ospitare, nel vano che si viene a creare tra lo stesso e il soffitto, uno o più impianti.




I controsoffitti per camere bianche DeltaCeiling della gamma OMEGA DeltaCEILING e WALKABLE DeltaCEILING, prodotti da Delta2000, sono costituiti da un telaio ad omega, con profilo a vista di 65 mm in estruso di alluminio anodizzato e/o pre-verniciato con pannelli di tamponamento per cleanroom e possono essere prodotti in diverse soluzioni.
Tutti i materiali impiegati sono certificati secondo le normative applicabili.