L’anno appena concluso ci ha portato molte soddisfazioni grazie ai progetti che ci sono stati affidati, sia da aziende nuove che da aziende con le quali collaboriamo da molti anni.
Grandi soddisfazioni e conferme ci sono arrivate da parte di aziende con le quali collaboriamo da oltre un decennio, come Hikma.
Per Hikma, che quest’anno ha vinto il Company of the Year at the Global Generics & Biosimilars Awards 2017, abbiamo progettato un nuovo building per prodotti oncologici iniettabili ad alto contenimento.
Circa 2000 mq di camere bianche la cui costruzione è prevista per fine febbraio.
Con Fine Chemicals Corporation (FCC) del Gruppo Aspen pharmaceutical lavoriamo da oltre otto anni per la progettazione e la realizzazione di ambienti a contaminazione controllata.
L’ultimo progetto che ci vede impegnati è l’area di pesata nel site di Cape Town: realizzazione di una camera bianca per l’area dispensing per la quale è stata scelta una finitura esterna in laminato plastico con isolamento in lana di roccia.
La novità del 2017 è stato il nostro primo progetto in Grecia: per LABOCHEM SA ci siamo dedicati al progetto ADELCO: 450 mq di camera bianca per iniettabili, la cui finitura esterna è stata realizzata in laminato plastico ed isolamento con polistirolo.
Commenti recenti